Chi siamo

Siamo un gruppo di persone indecise a tutto.

Soprattutto a tutto quello che riguarda la comunicazione, in tutte le sue forme. Ci occupiamo di comunicazione con passione e con la competenza che ci deriva da oltre 25 anni di mestiere, vissuti con amore e con rispetto, verso il nostro lavoro, verso i nostri clienti e anche verso di noi. Ci occupiamo di comunicazione perché è la nostra passione, perché è ciò che sappiamo fare meglio, perché è la nostra vita.

Ci occupiamo di comunicazione perché ci sono clienti con i quali abbiamo costruito storie di successo, e continueremo a farlo finché ci daranno fiducia. Siamo curiosi, pragmatici e incontentabili, governati dal tarlo del dubbio, del “si può fare meglio”, perché abbastanza bene non è abbastanza. Siamo continuamente impegnati ad alzare asticelle, siamo portatori sani di incertezza.

In relazione ai progetti che avete in mente potreste incontrare: Federica Benini, Sara Bernardelli, Leonardo Bigi, Stefano Boccafoglia, Elisa Cazzola, Marco Montevecchi, Gianluca Pollini, Tiziano Prati, Tamara Sanfelici, Stefania Vincenzi.